Thermodif IC propone soluzioni easy per la ventilazione meccanica controllata per ambienti chiusi.
Poichè le tecniche costruttive sono sempre più sofisticate e volte al risparimo energetico, si realizzano edifici altamente isolati ove la ventilazione bilanciata diventa una necessità importante.
Le unità di ventilazione che proponiamo permettono di ottenere un ricambio continuo dell’aria all’interno dell’ambiente e contemporaneamente provvedono a recuperare il caldo (in inverno) e il fresco (in estate) fino al 70-95%.
L’energia dell’aria viziata in uscita viene ceduta al flusso d’aria fresca in entrata senza alcuna dispersione enegetica.
Gli scambiatori d’aria con recupero di calore contribuiscono, quindi al miglioramento della QUALITA’ della vita di tutte le persone, preservandone la salute, all’interno degli edifici e al raggiungimento di un elevato risparmio energetico, adattandosi alle caratteristiche di ciascun ambiente.
Le unità di ventilazione possono essere installate sia su EDIFICI PRE-ESISTENTI, sia su EDIFICI DI NUOVA COSTRUZIONE.
L’ampia gamma di modelli proposti rende possibile l’inserimento in qualsiasi ambiente e permette di risolvere i problemi legati alla scarsa circolazione dell’aria nei locali sempre più ermetici.
Il ricambio dell’aria nei locali chiusi è una NECESSITA’: migliora le qualità della vita e consente di aumentare la CLASSE ENERGETICA della propria abitazione.