Prodotti

Seleziona la tua lingua: 


Luca Stabile +39 3387402543
Davide Monaco +39 3387402444

News

CAVI ANTIGELO E NEVE PER RAMPE

Stai visualizzando: Cavi scaldanti e antigelo per esterni » CAVI ANTIGELO E NEVE PER RAMPE

CAVI ANTIGELO E NEVE PER RAMPE

 

Descrizione del prodotto

Caratteristiche fisiche:

La guaina antigelo che propone Thermodif IC e prodotta da Warmset ed è composta da una piattina stesa su dei nastrini di supporto in un layout a zig-zag.

I materiali e la particolare geometria presentano una serie di vantaggi: il polipropilene sul lato esterno della fettuccia garantisce un’ottima resistenza meccanica, termica e chimica soprattutto agli agenti basici presenti nei cementi e collanti edili; la forma piatta del conduttore e la sua struttura a zig-zag offrono sia il vantaggio di una maggiore superficie di scambio termico, sia permettono facilmente il passaggio e la coesione dei materiali edili in gioco, quali bitume o colle cementizie.

Il rotolo è già dotato di cavo freddo cablato per il collegamento in rete e non necessita di ulteriori operazioni sul prodotto da parte dell’utente.

La connessione al cavo freddo è garantita da elementi al altissima resistenza meccanica e con classe di isolamento IPX7.

La matassa è disponibile anche con film di alluminio su ambo le facce.

Caratteristiche tecniche:

La guaina per tetti Warmset Roof Mat si presenta in rotoli di lunghezza variabile da 1 a 20 m, con una larghezza variabile da 200 mm a 500 mm, in grado di adattarsi ad eventuali vincoli di misura presente sui tetti. Le potenze della matassa vanno dai 150 ai 250 W/m2.

I conduttori al suo interno sono principalmente costituiti da laminati in alluminio e altre leghe metalliche con film poliestere. La piattina ha uno spessore medio di 3 mm con un massimo di 6 mm sulle connessioni di testa e di coda. La distanza da fettuccia a fettuccia nella matassa varia da 2 a 10 cm.

Il cavo di connessione di tipo FG7 per esterni presenta una lunghezza standard di 5 m. L’emissione elettromagnetica del sistema, grazie alla sua struttura bifilare, è nulla.

Caratteristiche gestionali

Se la guaina Warmset viene abbinata ad un sistema di controllo domotico, come ad esempio sonde igrometriche o sonde neve, ed a centraline di gestione e controllo carichi, si potrà stare comodamente seduti in casa propria e lasciare che Warmset svolga il lavoro per voi.